PROGRESSO

PROGRESSO

Crescita sostenibile,
rispetto ed etica.

Crescere vuol dire veder coronato ogni sforzo quotidiano. Esser ripagati di tanto impegno, assumere la consapevolezza che il percorso scelto ed intrapreso era quello giusto. E non fermarsi.
Ma la crescita alla quale puntiamo, sin dal 1981, risponde a dei presupposti che per noi sono imprescindibili. Si chiama sostenibilità, vuol dire etica.

L’etica del chi e cosa ci circonda. Significa rispetto per l’ambiente e per le regole che lo proteggono, innovare in nome e per conto di una politica eco sostenibile che miri sempre più alla sicurezza del consumatore e di chi, quotidianamente, sposa il nostro progetto.

Configura il tuo mezzo

Qualità, ricerca
e sviluppo

Da quaranta anni tutte le realizzazioni IFAC si contraddistinguono perché seguono un solo standard: qualità totale.

A cominciare dal sistema di progettazione SolidWorks, ideale per integrare le differenti fasi del processo di calcolo del furgone, dall’utilizzo di materiali d’avanguardia con elevate caratteristiche strutturali, dai criteri di qualità e sicurezza ambientale e dai metodi di lavorazione applicati sui nuovi impianti altamente tecnologici.

L’importanza della qualità totale, il valore della ricerca e sviluppo, sono i punti di forza che la differenziano dalla concorrenza, nel proprio mercato di riferimento.

PER CHI A NOI SI AFFIDA

Ci siamo
in ogni fase

Consulenza, affiancamento, assistenza, anche e sopratutto post vendita. Ci siamo con i nostri servizi, con le nostre idee. Ne vale la nostra crescita, il nostro futuro.

ifac-logo ifac-logo

0%